Neverwinter: ecco il launch trailer di Avernus

Si torna su Neverwinter

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno ufficializzato che Avernus, l’ultimo grande aggiornamento per Neverwinter, è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Il 19° appuntamento con nuovi contenuti di qualità per l’action MMORPG free-to-play basato sull’acclamato marchio di Dungeons & Dragons continua, concludendo gli eventi dello scorso grande aggiornamento Infernal Descent e spingendo i giocatori ancora di più nel cuore delle profondità infernali delle desolazioni dell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi.

Neverwinter Avernus Zariel

Avernus conduce giocatori vecchi e nuovi in un nuovo viaggio in cui possono guidare macchine da guerra infernali, dipanare il misterioso passato dell’arcidiavola Zariel e scoprire come le loro azioni abbiano un impatto diretto sul mondo e sulla sua evoluzione. L’aggiornamento introduce anche contenuti della storia per concludere quella dell’aggiornamento precedente basata sull’avventura Baldur’s Gate: Descent Into Avernus per il gioco di ruolo da tavolo Dungeons & Dragons.

Ecco il trailer di lancio:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!