Ghost of Tsushima: nuove statistiche impressionanti!

Alcune sorprendenti informazioni sui primi giorni dell’uscita di questo titolo!

Ghost of Tsushima ha riscosso un successo indiscutibile tra il pubblico e, assieme a The Last of Us Parte II, ha rappresentato il canto del cigno della PlayStation 4. Dopo aver raggiunto ottimi traguardi nelle vendite ed aver ricevuto complimenti anche da altri sviluppatori, arrivano oggi da Sony alcune statistiche del gioco riferite ai primi 10 giorni dal lancio; il tutto per celebrare, per l’appunto, il successo dell’ultima fatica di Sucker Punch. Di seguito potete trovare il post ufficiale sull’account Twitter di PlayStation:

Abbiamo così delle cifre a dir poco sbalorditive riferite all’esplorazione come ben 37.5 milioni di santuari onorati, 8.8 milioni di volpi accarezzate ed un totale di ben 810 anni trascorsi in sella al cavallo di Jin. Tra tutti emerge inoltre il dato riferito alle foto scattate dagli utenti servendosi della modalità dedicata integrata, parliamo di un totale di 15.5 milioni di foto scattate, ovvero ben 1.5 milioni di foto al giorno! Non è infatti un segreto che l’implementazione di una modalità foto in un titolo dallo stile grafico così ispirato sia una scelta particolarmente azzeccata.

Ghost Tsushima

Anche i combattimenti hanno riscosso un ottimo successo tra i giocatori, e i duelli in particolare! Abbiamo così un totale di 156 milioni di standoffs in cui i giocatori sono stati coinvolti, 57.5 milioni di duelli affrontati e 139 nemici arresi in preda al terrore. In modo analogo hanno riscosso un ottimo successo anche elementi più secondari nel gameplay, come ad esempio un totale di 14.2 milioni di Haku composti e 28 milioni di canzoni suonate con il flauto.

Ghost tsushima

Il tutto ci indica come non soltanto Ghost of Tsushima abbia coinvolto un vasto numero di utenti, ma anche come tutti abbiano esplorato e vissuto questo titolo in ogni suo aspetto. Nel caso in cui non abbiate avuto ancora modo di giocarlo e vogliate saperne di più vi consigliamo di leggere la nostra recensione così da scoprire tutti i dettagli, e il nostro parere, su questo gioco.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!