Halo Infinite: multigiocatore Free to Play!?

Alcune indiscrezioni sul nuovo titolo della serie sarebbero a dir poco inaspettate.

Il nuovo Halo Infinite è stato presentato nel corso del recente evento dedicato ad Xbox Series X, l’Xbox Games Showcase, con un nuovo trailer ed una demo. Al netto delle critiche lanciate negli ultimi giorni riceviamo oggi alcune interessanti indiscrezioni riguardanti la modalità multigiocatore. Sulla pagina dedicata al nuovo titolo creato da 343 industries di un’importante catena di rivenditori di giochi,  Smyths Toys, è infatti apparsa la seguente dicitura.

Halo infinite

“La leggendaria serie di Halo ritorna con la più vasta campagna dedicata a Master Chief accompagnata da un’incredibile modalità multiplayer free to play. Godetevi il tutto con un massimo di 120 FPS e tempi di caricamento estremamente ridotti creando un gameplay fluido come mai prima d’ora grazie a Xbox Series X. La pagina è stata rimossa poco dopo ma c’è chi è riuscito prontamente a scattare la foto che potete vedere qui sopra.

Halo infinite

Un noto insider Xbox, Klobrille, ha affermato poco dopo che i 120 FPS saranno prerogativa della sola modalità multigiocatore di Halo Infinite (contro il lock a 60 FPS della campagna). In aggiunta lo stesso utente avrebbe affermato che nel comparto multiplayer saranno incluse delle possibilità di personalizzazione inedite per la serie e che sarà anche presente un sistema di Battle Pass.

Halo infinite

Altri rumor che si sono susseguiti negli ultimi giorni suggerirebbero, inoltre, che la modalità multigiocatore dovrebbe arrivare solo in un secondo momento, pertanto il gioco di base potrebbe esserne sfornito al lancio. Essendo però questi al momento solo rumor e leak vi invitiamo comunque a prendere tutto ciò con la dovuta cautela poiché la notizia certa potrà soltanto arrivare ufficialmente con l’uscita del titolo o con una dichiarazione da parte del team di sviluppo o di Microsoft Studios.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!