Neverwinter – Il DLC Shadowmantle uscirà il 5 dicembre

Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios sono felici di annunciare che la seconda espansione di Neverwinter, Shadowmantle, uscirà ufficialmente il 5 dicembre 2013. Questo nuovo aggiornamento gratuito introdurrà la classe del Ranger Arciere e un’intera nuova zona, l’Anello del Terrore, presente nelle profondità della foresta di Neverwinter.

“Siamo davvero molto contenti di poter finalmente svelare la data d’uscita di Shadowmantle , la nostra seconda espansione gratuita”, rivela l’Executive Producer e COO di Cryptic Studios Craig Zinkievich. “Con Neverwinter, il nostro piano è sempre stato quello di rilasciare grossi contenuti a scadenza regolare in modo da offrire ai nostri giocatori nuovi luoghi da esplorare e un’esperienza di gioco sempre migliore”.

“Shadowmantle offrirà moltissime nuove avventure per i fan di D&D. Continuare ad offrire ai nostri giocatori grandi storie tramite i nostri partner digitali è una priorità per il nostro brand e questo ultimo Modulo non deluderà le aspettative” spiega Nathan Stewart, Brand Director di D&D a Wizards of the Coast.

Shadowmantle , il secondo Modulo di Neverwinter, è una espansione gratuita in cui i giocatori potranno cominciare la campagna “Anello del Terrore”. L’Anello del Terrore è un luogo costruito per effettuare rituali magici. I giocatori esploreranno questa zona e combatteranno contro l’esercito di Valindra Shadowmantle. Oltre a questo, verrà resa disponibile la classe del Ranger Arciere, oltre ad altri contenuti come il nuovo sistema di Artefatti e quello delle Collezioni, nuovi Cammini Leggendari per tutte le classi e molto altro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!