New Horizons: Nintendo e i problemi con il server

Tutti gli isolani di Animal Crossing: New Horizons hanno visto le funzionalità online spente per qualche ora.

Ieri sera, i giocatori di Animal Crossing: New Horizons non hanno potuto accedere alle varie funzionalità online del titolo, quindi non è stato possibile visitare altre isole oppure invitare i propri amici. Nel caso qualcuno avesse provato a fare una delle azioni che coinvolge l’online, Nintendo Switch avrebbe mostrato una codice d’errore, per la precisione il 2219-2502.

Animal Crossing New Horizons stelline

Secondo il sito ufficiale della grande N:

“Questo codice errore indica un errore avvenuto nel momento in cui si prova a connettersi al servizio, come ad esempio il servizio fuori uso momentaneamente oppure come risultato di un enorme volume di accessi da parte degli utenti”.

Animal Crossing: New Horizons

Nintendo era a conoscenza del problema, ma pare che il problema sia stato solo per i giocatori del nuovo Animal Crossing, in quanto era comunque possibile controllare la lista amici. Qualche ora dopo, il servizio è tornato attivo ed i giocatori hanno potuto divertirsi tutti insieme, viaggiando di isola in isola e condividendo l’esperienza Animal Crossing: New Horizons al meglio delle possibilità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!