New Tales from the Borderlands, trailer su Fran

Gearbox Software presenta uno dei tre protagonisti della nuova avventura.

L’uscita di New Tales from the Borderlands è ormai alle porte. A circa una settimana dal lancio ufficiale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, Gearbox Software presenta ai giocatori uno dei tre personaggi interpretabili attraverso un nuovo trailer.

L’ultim video del gioco è infatti dedicato a Fran Miscowicz, proprietaria di un negozio di yogurt gelato la cui facciata è stata colpita da un gigantesco raggio laser. La donna usa una sedia a rotelle speciale per spostarsi, essendo questa piena di gadget utili a sopravvivere nell’imminente avventura surreale su Promethea.

New Tales from the BorderlandsFran viene descritta come una persona pazza, con più di qualche problema di rabbia da risolvere. Ciò non significa che non sappia rivelare un lato più tenero, come gli utenti potranno scoprire dal 21 ottobre 20220 in New Tales from the Borderlands. Di recente il titolo è entrato in fase gold, pertanto non subirà dei ritardi e deve solo essere distribuito ai rivenditori di tutto il mondo.

Vai alla scheda di Tales from the Borderlands
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!