NGP? Una nuova vagina
L’insolito paragone è stato diffuso da David Jaffe, creatore di God of War e Twisted Metal, mediante la sua pagina Twitter. Si è mostrato sin da subito esaltato ed entusiasta della nuova portable di Sony, presentata solo qualche giorno fa. Proprio tale sfrenato entusiasmo ha contribuito a produrre questo colorito parallelismo.
Il nuovo hardware è paragonabile a una nuova vagina, dice il game designer. All’inizio è eccitante ma quando ne hai sperimentate abbastanza, nel corso degli anni, anche se un pò di eccitamento resta sempre, prima o poi capisci che ogni vagina, per quanto nuova, è destinata a diventare normale e scontata. Quindi bisogna concentrarsi su quello che si ha al momento, ed esserne grati. Se hai bisogno di un cambiamento, questo avverrà fisiologicamente.
Jaffe si è poi affrettato a spiegare che il paragone fa riferimento al suo lavoro. Al momento Eat Sleep Play non è impegnata in alcun progetto riguardante NGP. Quindi Jaffe deve accontentarsi, per ora, di poter sviluppare giochi per PS3, cosa della quale è pienamente soddisfatto.