Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno rinviato al 2018

Contrariamente alla data d’uscita annunciata in Europa, Ni No Kuni II viene posticipato a Gennaio 2018

Bandai Namco e Level-5 hanno annunciato che Ni No Kuni II: Il destino di un Regno è stato rinviato. Contrariamente alla precedente notizia ufficiale dell’arrivo del titolo durante l’autunno, Akihiro Hino ha oggi rilasciato un discorso in merito al suo ultimo titolo, rinviando la data al 19 Gennaio 2018.

Abbiamo rinviato Ni No Kuni II: Il destino di un regno in quanto necessita di maggior sviluppo al fine di conferire la massima esperienza ai nostri fan. Mi scuso profondamente per tutti coloro che erano già in attesa per la data d’uscita precedentemente annunciata. Sappiate, comunque, che continueremo a far del nostro meglio per provvedere una profonda e soddisfacente esperienza per i nostri fans che stanno attendendo il titolo.

Akihiro ha anche annunciato che, purtroppo, l’eventuale contenuto multiplayer di Ni No Kuni II è stato rimosso. Il Jrpg sarà solo un single-player, contrariamente quanto inteso per via della Modalità Regno.

Potete guardare il discorso di Akihiro Hino in questo video.

Potete leggere quanto finora è stato annunciato su spiriti e personaggi, o per informazioni fornite dal direttore stesso in precedenza.

Ni no Kuni II : Il destino di un regno uscirà il 19 Gennaio 2018 per PlayStation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!