NieR Replicant: Nuove immagini

NieR Replicant ver. 1.22474487139... si mostra con nuove immagini.

Square Enix ha rilasciato nuove immagini tratte dalla nuova versione di NieR Replicant (intitolata, ver. 1.22474487139…).

NieR Replicant ver. 1.22474487139… è una riproposizione dell’originale NieR del 2010 con contenuti inediti e migliorie tanto da farlo definire, dagli sviluppatori stessi, né un remake né una remaster. Il lavoro svolto dal team guidato da Yoko Taro sembra davvero impressionante e basta dare un’occhiata a queste nuove immagini per rendersene conto:

nier replicant


nier replicant


nier replicant


nier replicant


L’artista che si cela dietro queste immagini è Kazuma Koda, che lavorò al titolo originale e che, recentemente, ha collaborato con Nintendo per la realizzazione di Fire Emblem: Three Houses. Un altro ritorno molto gradito è quello di Keiichi Okabe, compositore delle musiche del gioco originale e di questa nuova versione.

Notizia invece di qualche giorno fa, è la conferma del coinvolgimento di Takahisa Tauradi PlatinumGames. Taura cercherà di rendere il sistema di combattimento molto in linea con quanto visto in NieR: Automata.

Purtroppo, non è stata ancora svelata la data di uscita. Il gioco sembra davvero promettente e noi ci auguriamo possa uscire il prima possibile. E voi che ne pensate? Vi convince questa nuova versione di NieR Replicant? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di NieR
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!