Ninja Gaiden: Master Collection, 4K e almeno 60fps

L'informazione emerge da un "avvistamento" su Microsoft Store.

Nel bel mezzo del Nintendo Direct di qualche settimana fa era stato ufficialmente rivelato Ninja Gaiden: Master Collection, remastered destinata a rischiarare i cuori di tutti gli appassionati delle vicende di Ryu Hayabusa e compagnia cantante.

games with gold ottobre

Il reveal lasciava presupporre una qualche sorta di esclusività per Nintendo Switch, un’idea subito smentita da Team Ninja, che ha precisato l’arrivo di Ninja Gaiden: Master Collection anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One (e in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X/S).

Da qualche ora è emerso un nuovo dettaglio in merito, concernente le performance grafiche sfoderabili dai titoli contenuti nella collection: secondo quanto spoilerato da un leak su Microsoft Store, Ninja Gaiden: Master Collection beneficerà dell’Ultra HD (2160p) e su di un framerate pari a sessanta (o più) quadri al secondo.

Ricordiamo che Ninja Gaiden: Master Collection comprenderà Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale da parte del team di sviluppo, stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!