Fall Guys: skin di Among Us per la Season 4

Una collaborazione particolare per lanciare la nuova stagione di Fall Guys.

Fall Guys: Ultimate Knockout celebrerà l’arrivo della Season 4 a partire dal 22 Marzo 2021 introducendo nuove mappe, nuove skin tra cui una molto particolare.

Fall Guys Season 4

La nuova Season 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout sarà ambientata nel futuro, più precisamente nel 4041, in un mondo ricco di luci, neon con moltissimi riferimenti allo stile retro-wave. Dal trailer è possibile vedere parte dei nuovi percorsi, molto più elaborati e complessi rispetto al passato. Ciò che però colpisce sicuramente è la particolare collaborazione con Among Us, rivelando la prima skin dedicata proprio verso la fine del trailer.

Mediatonic ha annunciato che il costume di Among Us color rosso sarà presente nello store nel corso del primo giorno della Season 4 e sarà parte del Season Pass stagionale anziché essere riscattabile tramite corone, infatti la parte superiore sarà possibile ottenerla arrivando al livello 21 mentre la parte inferiore la si sbloccherà al livello 26.

Gli sviluppatori hanno comunque suggerito che questa non sarà l’unica skin dedicata ad Among Us e che sorprenderanno i giocatori con annunci segreti, magari con alcune sfide in-game per potere sbloccare delle skin segrete.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!