Life is Strange 3: un leak svela tutti i dettagli?

Sembra che un leak abbia scoperto dettagli sul terzo capitolo di Life is Strange.

Life is Strange 3 verrà presentato ufficialmente nel corso dell’evento Square Enix Presents il 18 Marzo, ma pare che un leak abbia rivelato diversi dettagli sulla storia e persino i poteri della nuova protagonista.

Life is Strange 3

Stando al leak, sembra che la protagonista di Life is Strange 3 sia una donna Asioamericana bisessuale di nome Alex, con un fratello più grande di nome Gabe. Parlando invece della location di questo terzo installamento di Life is Strange, sembra che le vicende avvengano in una città del midwest e la protagonista possiede dei poteri che le permettono di leggere e controllare le emozioni.

Sempre secondo il leak, Alex è cresciuta in una casa famiglia, con genitori affidatari, e saranno presenti collegamenti con Life is Strange 1 e Life is Strange 2, oltre a ciò sarà permesso al giocatore di controllare un personaggio affetto da demenza in un alcuni momenti, inoltre sarà presente anche la romance con due differenti opzioni, molto probabilmente legate alla natura bisessuale di Alex.

Life is Strange 2

Sul fronte tecnico si potrà assistere ad un notevole miglioramento rispetto al passato, con un occhio di riguardo nella qualità delle animazioni, ora migliorate rispetto ai precedenti capitoli. Ora però, non ci resta che attendere il 18 Marzo, data in cui noi di GameSource seguiremo l’evento sul nostro canale Twitch per sapere tutti i dettagli ufficiali su Life is Strange 3.

Vai alla scheda di Life is Strange
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!