Skater XL: disponibile la mappa Embarcadero Plaza

La famosa location di San Francisco

Easy Day Studios ha oggi annunciato l’arrivo della Embarcadero Plaza, una delle più storiche e amate location dello skate, tramite una mappa ufficiale in Skater XL.

Questa mappa rende omaggio a questo iconico quartiere della Bay Area, trasportando i giocatori sul lungomare di San Francisco insieme a tutti i suoi punti di riferimento degli anni ’90.

Skater XL Embarcadero Plaza

Dalla rinomata Vallaincourt Fountain, alle sporgenze “C Block” e al famigerato “Gonz Gap”, i giocatori potranno sperimentare questa leggendaria location su strada in Skater XL, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam tramite il Mod Browser in-game.

Essendo uno dei luoghi più influenti nella storia dello skateboard, l’Embarcadero Plaza di San Francisco è stato l’epicentro del pattinaggio su strada negli anni ’90. Gli abitanti della Bay Area e gli skater di tutto il mondo venivano all’EMB per scrivere nuove pagine nei libri di storia dello skate. I giocatori possono ora sfidare se stessi a padroneggiare l’EMB, i lunghi gradini delle scale, i blocchi di cemento e il “Gonz Gap”, una sezione di salto resa famosa per la prima volta dallo skater professionista Mark “Gonz” Gonzales. La Embarcadero Plaza di Skater XL rimane fedele all’era originale degli anni ’90 ed è ottimizzata con elementi aggiuntivi per migliorare il gameplay.

Easy Day Studios ha incluso una nuova attrezzatura speciale del brand di skateboard FTC (For The City) con sede a San Francisco.

Vai alla scheda di Skater XL
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!