Skater XL: il simulatore in arrivo a luglio

Il simulatore di skateboarding è in arrivo su console e PC a luglio 2020

Non dovremo aspettare troppo tempo per giocare a Skater XL; a quanto pare, il simulatore di skateboarding sarebbe in arrivo a luglio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Insieme al periodo di uscita, nelle ultime ore sono stati annunciati anche quattro skaters professionisti ed una mappa del centro di Los Angeles presenti all’interno del gioco; i giocatori potranno infatti vestire i panni di Brandon Westgate, Tiago Lemos, Evan Smith, e Tom Asta. Ciascuno avrà un equipaggiamento simile a quello utilizzato nella realtà; nel trailer di seguito potete vedere alcune ambientazioni familiari che potrete esplorare tra un trick e l’altro.

Skater XL è un simulatore indie molto simile al già famoso Skate, tuttavia differente nei comandi; invece di controllare lo spostamento della tavola con un singolo analogico, nel gioco di Easy Day Studios sarà possibile usare entrambe le levette per posizionare ambedue i piedi in maniera diversa. Inoltre sarà possibile personalizzare il proprio personaggio con i diversi capi di abbigliamento, tra cui magliette, felpe, cappelli o scarpe. Come già detto precedentemente, Skater XL sarà pubblicato a luglio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 Skater XL

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!