Skater XL: presentata la mappa The Big Ramp

Disponibile al lancio

Easy Day Studios ha oggi svelato una nuova mappa di Skater XL per chi ama la velocità delle discese downhill e la libertà in aria: The Big Ramp.

Skater XL The Big Ramp

La mappa si ispira alle strutture delle rampe delle abitazioni del deserto che hanno rotto le barriere di ciò che è possibile in termini di verticalità e portata nello skateboard. Essa comprende diverse dimensioni e forme delle rampe, da quelle retro ispirate agli anni ’80 fino alle mega strutture degli ultimi anni. The Big Ramp è un “paradiso del compensato” per esplorare e scoprire caratteristiche tecniche come quarterpipe, fianchi e tabletops.

La mini zona è piena zeppa di piccoli quarterpipe. La sezione della rampa verticale è completa di angoli e molteplici variazioni di altezza che aspettano solo te. Potremo creare clip nell’editor di replay in-game poiché le dimensioni e la verticalità della mappa impostate sul paesaggio aperto danno un senso di vertigine. Le meccaniche di gioco evolutive presenti in Skater XL consentono ai giocatori di divertirsi seguendo il proprio stile.

Skater XL sarà disponibile dal 28 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switch uscirà entro la fine dell’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!