Ninja Gaiden: Master Collection, prezzo e immagini

Tante nuove informazioni per la versione remastered della trilogia.

La Ninja Gaiden: Master Collection arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 10 giugno 2021 e in retrocompatibilità anche su PlayStation 5 e Xbox Series S e Xbox Series X.

Il team di sviluppo ha annunciato che i tre giochi gireranno in 4K 60fps dove le specifiche hardware lo permetteranno (ipotizziamo quindi PC, nuove console e mid gen). Insomma, una vera manna per un gioco dall’azione tanto veloce e dinamica.

Ninja Gaiden Master Collection

Il prezzo, decisamente interessante, sarà di 39,99 dollari per la versione standard e di 49,99 per la digital Deluxe Edition che comprenderà anche un artbook digitale di 70 pagine e una colonna sonora da 180 brani.

Per dare ulteriore hype ai fan, sono stati pubblicati una serie di screenshot presi direttamente da questa nuovissima versione remastered.

Siete pronti a tornare nel Giappone feudale in compagnia di Ryu, Rachel, Ayane e tutti gli altri?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!