Versioni Sigma per Ninja Gaiden: Master Collection

Ninja Gaiden Black e Ninja Gaiden II non saranno incluse nel pacchetto.

Annunciato durante il Nintendo Direct del mese scorso, la Ninja Gaiden: Master Collection porterà la celebre trilogia di epoca PlayStation 3 e Xbox 360 su PC e sulle console di attuale e scorsa generazione.

Ninja Gaiden Master Collection

Le versioni incluse in questo ghiotto pacchetto non saranno tuttavia gli originali Ninja Gaiden Black e Ninja Gaiden II usciti originariamente su Xbox e Xbox 360, ma le versioni Sigma uscite per PlayStation 3. Fumihiko Yasuda, brand manager di Team Ninja, ha voluto dare una spiegazione per questa scelta:

Ninja Gaiden II ha segnato il mio debutto, quindi provo un profondo sentimento verso questo gioco. C’è tuttavia un motivo per non averlo incluso nella collection. In tutta onestà, non siamo riusciti a recuperare i file sorgenti, ne rimangono solo alcuni frammenti. Per questo motivo, abbiamo scelto le versioni Sigma.

Ai fan delle vecchie versioni non resta quindi altra scelta se non rispolverare Xbox e Xbox 360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!