Nintendo: accordo Nintendo – Namco Bandai per Tekken 3D

Ottime notizie per tutti gli appassionati europei di giochi dei combattimento carichi di azione, Nintendo e NAMCO BANDAI Games Europe hanno confermato oggi la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di Tekken 3D Prime Edition, disponibile in tutta Europa dal 17 febbraio 2012 in esclusiva per Nintendo 3DS. In base ai termini dell’accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa e in Australia, dove NAMCO BANDAI Games Europe manterrà il ruolo di editore.
 

In Tekken 3D Prime Edition vedremo il famoso Re del Torneo del Pugno di Ferro combattere per la prima volta in 3D, grazie alla funzionalità esclusiva del Nintendo 3DS.I giocatori potranno scegliere tra una selezione di oltre 40 personaggi e combattere all’interno di livelli completamente nuovi, accanto ad altri ridisegnati espressamente per Nintendo 3DS.Il titolo sfrutterà al meglio la funzionalità Wi-Fi di Nintendo 3DS, e offrirà combattimenti veloci e dinamici.
 

Per la prima volta su Nintendo 3DS, un intero film in computer grafica sarà disponibile sulla cartuccia di gioco. Tekken Blood Vengeance è prodotto da Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note, Appleseed) e diretto da Youichi Mouri (film di apertura di Tekken 5 e Tekken 6: Bloodline Rebellion).
Portando la storia e l’eredità dell’universo di Tekken in un intero film in computer grafica, Tekken Blood Vengeance verrà inserito sulla cartuccia di Tekken 3D Prime Edition in totale effetto 3D.

 
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!