Nintendo
Condividi

Dopo il Nintendo Indie World Showcase tenutosi nella giornata di ieri, Nintendo continua a far parlare di sé attraverso diversi rumor che circolano nel web. Secondo questi ultimi, infatti, sarebbe previsto un Nintendo Direct alla fine del mese di agosto.

Nintendo Direct a fine agosto? - immagine 1 della notizia

L’indiscrezione arriva da Jeff Grubb sul suo account Twitter, ove riferisce che il Direct dovrebbe tenersi intorno alle date in cui è prevista la Gamescom (dal 27 al 30 agosto).

Da tempo si parla ormai di un nuovo Nintendo Direct e la fine del mese potrebbe essere il momento giusto, dato che ci aspettiamo che i prossimi mesi saranno occupati, a livello comunicativo, dalle nuove informazioni che arriveranno circa PlayStation 5 e Xbox Series X.

Inoltre, l’unico titolo annunciato da Nintendo per la fine dell’anno è Pikmin 3: Deluxe (uscito originariamente per Wii U) e ci sembra difficile che sia il solo gioco a occupare la seconda metà dell’anno di Nintendo.

Nintendo Direct a fine agosto? - immagine 2 della notizia

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi un nuovo Nintendo Direct? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nato nel 1993, Paolo ha iniziato a giocare all'età di sei anni quando gli è stato regalato il Game Boy Color. Da lì, non ha mai smesso di seguire il mercato videoludico. Più che i giochi, ama seguire gli autori. In tal senso, i suoi Game Designer preferiti sono: Fumito Ueda, Hidetaka Miyazaki, Eiji Aonuma e Yoko Taro.

Prossimo articolo

Baldur’s Gate 3: ecco la data per early access

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!