Nintendo Direct a fine agosto?

Secondo i rumor più recenti, Nintendo avrebbe un Direct programmato per fine mese.

Dopo il Nintendo Indie World Showcase tenutosi nella giornata di ieri, Nintendo continua a far parlare di sé attraverso diversi rumor che circolano nel web. Secondo questi ultimi, infatti, sarebbe previsto un Nintendo Direct alla fine del mese di agosto.

Nintendo Direct

L’indiscrezione arriva da Jeff Grubb sul suo account Twitter, ove riferisce che il Direct dovrebbe tenersi intorno alle date in cui è prevista la Gamescom (dal 27 al 30 agosto).

Da tempo si parla ormai di un nuovo Nintendo Direct e la fine del mese potrebbe essere il momento giusto, dato che ci aspettiamo che i prossimi mesi saranno occupati, a livello comunicativo, dalle nuove informazioni che arriveranno circa PlayStation 5 e Xbox Series X.

Inoltre, l’unico titolo annunciato da Nintendo per la fine dell’anno è Pikmin 3: Deluxe (uscito originariamente per Wii U) e ci sembra difficile che sia il solo gioco a occupare la seconda metà dell’anno di Nintendo.

Nintendo switch

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi un nuovo Nintendo Direct? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!