Nintendo Direct, annunciata la data della diretta

Un nuovo Nintendo Direct sta arrivando e non c'è da attendere molto.

Alla fine le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi si sono rivelate corrette. Tramite un post sui propri canali social, Nintendo ha annunciato ufficialmente la data e l’orario di un nuovo Nintendo Direct e fortunatamente non servirà aspettare molto.

Nintendo Direct

La data della nuova diretta è fissata per domani, martedì 13 settembre, alle ore 16 italiane e avrà una durata di ben 40 minuti. Dopo l’ultimo appuntamento principale trasmesso a febbraio e una serie di mini dirette andate in onda nel periodo estivo, la grande N tornerà a trasmettere un Direct più sostanzioso e sicuramente ricco di annunci per Nintendo Switch.

Come riporta il tweet sottostante, il Direct sarà dedicato principalmente alle novità in arrivo quest’inverno. Stando alle recenti voci di corridoio, nella diretta potrebbero trovare spazio buone nuove per Zelda (si parlerebbe di un porting di Twilight Princess e Wind Waker su Nintendo Switch), Fire Emblem e Metroid. Tuttavia, prendiamo questi rumor con le pinze.

Non ci resta che aspettare la messa in onda del Nintendo Direct settembrino, ricordando nel frattempo che seguiremo l’evento in diretta sul nostro canale Twitch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!