Nintendo Direct in arrivo? Parlano due noti leaker

Secondo le ultimi voci provenienti dal web, la grande N sta preparando un nuovo evento in formato digitale.

Dopo essersi tirata fuori dal prossimo E3 assieme a Microsoft e a Sony, Nintendo deve ancora comunicare un eventuale sostituto per la stagione estiva. Nel frattempo, due noti insider arrivano a tappare il silenzio della grande N, anticipando l’arrivo imminente di un Nintendo Direct.

A dirlo è stato Jeff Grubb nel corso del suo podcast Jeff Brubb’s Game Mess. Parlando di ciò che sarebbe previsto, il redattore si dice sicuro della presentazione dei porting di The Legend of Zelda: Twilight Princess e di The Legend of Zelda: The Wind Waker, oltre al remake di Metroid Prime.

Nintendo Direct

A proposito delle tempistiche, Grubb ha afferma che il prossimo Nintendo Direct sarebbe fissato per “la settimana del 6 febbraio”, ovvero per la prossima settimana, che va dal 6 al 12 febbraio. Una seconda voce è arrivata dall’utente noto su Twitter come Ember, il quale ha parlato di un “annuncio imminente sul Nintendo Direct”, senza tuttavia dare alcun tipo di specificazione. Non è da escludere che la casa di Kyoto abbia in serbo un programma per arricchire le uscite videoludiche destinate a Nintendo Switch, ma occorrerà attendere un’eventuale smentita o conferma ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!