Nintendo Direct Mini: Partner Showcase in arrivo!

L'evento ci farà conoscere i titoli terze parti per Switch.

Segnate la data, giovedì 17 Settembre alle ore 16:00 ci sarà il nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, evento dedicato ai titoli delle terze parti per Nintendo Switch. L’appuntamento dedicato alle terze parti e che viene ormai proposto con cadenza mensile, giunge a meno di due settimane dopo il Nintendo Direct dedicato a Mario e all’importante avvio dei festeggiamenti per l’anniversario dei suoi 35 anni.

https://www.youtube.com/watch?v=PACconAxc3Y

Per poter seguire l’evento sarà sufficiente collegarsi all’apposito canale YouTube di Nintendo, o direttamente in questa pagina (trovate infatti il video incluso in questo articolo).

Super Mario

Quali sorprese ci riserverà Nintendo? Molto probabilmente vedremo aggiornamenti sui titoli già presentati ma è plausibile aspettarsi qualche sorpresa come è avvenuto ad Agosto con l’annuncio della data di uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory. Non ci resta che sintonizzarci su GameSource.it domani alle ore 16 per seguire insieme il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!