Nintendo Direct Partner Showcase in arrivo a breve per l’ultimo rumor

Le voci spingono sull'arrivo molto vicino di un evento firmato dalla casa di Kyoto.

Nintendo Direct

Si fanno via via più insistenti le voci riguardanti l’arrivo di un Nintendo Direct. A oggi la grande N non si è pronunciata in merito in alcun modo, ma nelle scorse ore un’indiscrezione punta nella direzione di un Nintendo Direct Partner Showcase.

L’evento in formato digitale della casa di Kyoto è giunto a più riprese a febbraio, aggiornando il pubblico sull’anno videoludico che li attende. Il silenzio attuale rende il clima teso, un indizio della quale situazione sono proprio i più e più rumor diffusi nelle ultime settimane. Ribadiamo pertanto che anche oggi non si stia parlando di fonti ufficiali.

L’ultima arriva infatti dal leaker Pyoro, secondo cui il prossimo appuntamento sia in programma per la prossima settimana e sarà un Partner Showcase, ovvero un evento concentrato principalmente sulle terze parti. Nei post l’utente fa riferimento a una “rinascita” del Partner Showcase, termine utilizzato in quanto lo scorso spettacolo di questo tipo è stato a giugno del 2022.

Pyoro è considerato uno dei nomi più affidabili a parlare del panorama Nintendo e vanta un buon numero di soffiate che si sono successivamente rivelate vere. Per esempio, in passato ha svelato in anticipo l’arrivo di più eventi senza mai sbagliare. In ogni caso, è bene prendere le informazioni con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali.

Nintendo Direct Partner Showcase, i rumor parlano di un evento imminente

Molti rumor puntavano a un Nintendo Direct già per questa settimana, un’eventualità che non si è concretizzata. I post di Pyoro su X sono brevissimi e concisi, parlando solo di “prossima settimana“, ma per il momento rimane un’altra voce di corridoio.

Dopo il lancio di Mario vs. Donkey Kong, l’attenzione di Nintendo si sposta al gioco con la Principessa Peach come assoluta protagonista, ovvero Princess Peach: Showtime! mentre la prossima estate vedrà il lancio di Luigi’s Mansion 2 HD e Paper Mario: Il Portale millenario.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!