Un Nintendo Direct è in arrivo tra il 12 e il 15 Febbraio?

Il direct sembrerebbe parlare dei titoli in arrivo nella prima metà del 2024 ma la data e la durata non sono ancora note

Nintendo Direct in arrivo tra il 12 e il 15 Febbraio?

Non è passata neanche una settimana dallo State of Play di Sony, che un altro Showcase molto importante sembra essere in arrivo. Stiamo parlando ovviamente di un nuovo Nintendo Direct, che a quando sembra una fonte anonima ha suggerito l’arrivo a Nintendo Universe, dicendo che quest’ultimo potrebbe arrivare durante la prossima settimana.

Un Nintendo Direct in Arrivo a Febbraio?

Secondo la fonte Anonima il direct dovrebbe arrivare tra il 12 e il 15 di Febbraio e si concentrerà sulle uscite della prima Metà del 2024, con titoli come Paper Mario: The Thousand-Year Door, Princess Peach Showtime. E visto che duranto quest’anno dovrà uscire anche Luigi’s Mansion 2 HD il direct potrebbe veramente arrivare settimana prossima.

Ancora più interessante è il fatto che Microsoft  pubblicherà un Business Update Event proprio settimana prossima, per condividere la visione del futuro di Xbox. Anche questo è contornato anche da vari rumors, che parlano di un probabile arrivo di Sea of Thieves titolo a tema piratesco di Rare e Hi-fi Rush l’action di Tango Gameworks su Nintendo Switch (e Playstation 5).

Nintendo Direct e i rumors di Nintendo Switch 2

Visto che l’arrivo dei Nintendo Direct è sempre circondato da rumors potrebbe essere che oltre i titoli Microsoft in arrivo su Nintendo Switch, questa possa essere anche l’occasione di vedere per la prima volta un teaser della nuova console tanto chiacchierata Nintendo Switch 2? Con magari l’annuncio dell’arrivo di altri titoli tanto chiacchierati in arrivo su switch come Persona 3 Reload e Metaphor Re:Fantazio di Atlus?

Ovviamente questi sono tutti Rumors da prendere con le pinze, ma è molto probabile che durante il direct potremmo avere l’annuncio di un Pokemon Direct in arrivo a fine mese durante il Pokemon Day, in cui è molto probabile vengano annunciati i nuovi titoli dei mostriciattoli tascabili in arrivo a fine anno.

Altre News dal nostro sito

Se ti interessa leggere l’articolo completo di Nintendo Universe sul direct puoi cliccare qui, per andare al sito. Mentre se vuoi leggere altri articoli dal nostro sito, clicca qui per leggere la recensione di Persona 3 Reload, nuovo remake del gioco che ha reso famosa la saga di Persona.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!