Nintendo sul 3DS “non è una risposta ad Apple”

Il CEO di Nintendo Satoru Iwata in una intervista a VentureBeat.com, ha dichiarato che la Software House non ha pensato al 3DS come una risposta agli apparecchi Apple. Di seguito le sue parole.
 

"Io personalmente sono un utente di Iphone e iPod. Penso sempre cosa significhi per me essere un competitore. Ma non ho mai avuto  Apple in testa quando abbiamo creato il Nintendo 3DS Se alcune persone possono pensare che la nuova console sia una risposta all’iPhone, questo potrebbe essere semplicemente il risultato finale. Non abbiamo mai provato a pensare in termini di qualsiasi competizione con prodotti o compagnie. I nostri prodotti si sono sempre focalizzati sul garantire la migliore esperienza di gioco. Il nostro obiettivo è pensare a quale tipo di esperienza può essere creata solo da Nintendo. Il risultato è il Nintendo 3DS. Se pensate che sia una soluzione a cosa offre Apple oggi, allora è una soluzione anche contro tutti gli altri concorrenti."
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!