Nintendo Switch Mini: l’annuncio è in arrivo?

Secondo alcuni rumor, Nintendo Switch Mini sarà presentata nella giornata di domani

Come ben saprete, Nintendo Switch è una delle console più amate e vendute di sempre, riuscendo in poco tempo a piazzare addirittura ben 33 milioni di console, superando l’omonimo Nintendo 64. Dopo un vociferarsi continuo e dopo aver atteso a lungo notizie a riguardo, Nintendo Switch Mini sembra stia per diventare realtà! Alcuni fonti legate all’azienda di Kyoto, hanno svelato al quotidiano Bloomberg l’esistenza di un nuovo modello di Nintendo Switch in arrivo a breve sul mercato mondiale. Stando a quanto emerso, sembra che la nuova console sarà messa in commercio a partire da fine giugno, mentre la produzione inizierà a breve presso alcune aziende cinesi. Nintendo Switch Mini

Nintendo Switch Mini viene definito dal quotidiano come “un modesto upgrade del modello precedente”, ed è probabile che verrà venduta ad un prezzo inferiore rispetto all’originale. Inoltre, viene smentito l’arrivo di un modello Pro, confermando le ultime teorie che vedevano quest’ultima “non attualmente in lavorazione”.

Possiamo aspettarci l’ufficialità per la giornata di domani, dopo la riunione che Nintendo terrà con gli azionisti del settore per presentare le novità in arrivo nell’anno fiscale. Purtroppo non abbiamo ulteriori notizie in merito, ma siamo certi che qualcosa si sta realmente muovendo in casa Nintendo.

https://youtu.be/zkWyV3awpkY

Cosa pensate a riguardo? Credete sia possibile l’arrivo di un modello Mini dell’amata console portatile?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!