Nintendo Switch Online: Bonus per gli iscritti

Una nuova iniziativa per gli abbonati al servizio di Nintendo.

Nelle scorse ore è giunta una piccola sorpresa a vantaggio degli abbonati a Nintendo Switch Online. La casa di Kyoto ha infatti avviato una nuova iniziativa dedicata specificatamente agli iscritti al servizio di Nintendo Switch.

Nintendo Switch Online

Nello specifico, si tratta di un programma basato su missioni e premi per ottenere delle nuove icone personalizzate per l’avatar del proprio account Nintendo. Direttamente dalla schermata principale della console ibrida, basterà accedere all’app Nintendo Switch Online per scoprire le novità pensate dall’azienda nipponica. Una sezione inedita chiamata “Missioni & premi” permetterà di scoprire gli obiettivi da completare su base settimanale.

Nintendo Switch Online

Viene richiesto per esempio di “usare un gioco online”, “aprire l’applicazione Nintendo Switch Online una volta alla settimana” o di giocare specifici titoli, come quelli gratuiti provenienti dalla libreria di NES e SNES. Più punti accumulati equivalgono a più monete di platino da spendere in bonus esclusivi. Nello specifico è possibile personalizzare la propria presenza negli spazi online con personaggi, cornici e sfondi divisi per giochi. Al momento sono disponibili gli oggetti di Super Mario Odyssey e Animal Crossing: New Horizons.

Gli elementi acquistabili cambiano con cadenza regolare, pertanto prossimamente verranno rivelati quelli provenienti da altri titoli di Nintendo Switch. Come specifica il sito ufficiale, i premi vengono aggiornati ogni martedì alle 03:00 (ora legale). Quelli sopra citati saranno disponibili fino alle 03:00 italiane del 5 aprile 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!