Nintendo Switch Online, quattro nuovi giochi dal Sega Mega Drive disponibili

Gli abbonati al servizio possono ora scaricare quattro nuovi titoli.

Nintendo Switch Online
Il catalogo proveniente dal Sega Mega Drive si espande.

Seppure abbia abbandonato la politica di una cadenza regolare e prevedibile, la grande N prosegue ad arricchire la libreria digitale del suo pubblico. Nelle scorse ore è stata annunciata infatti la disponibilità di quattro nuovi giochi sul Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Da oggi, 28 giugno 2023, gli abbonati possono giocare a Crusader of Centy, Ghouls ‘n Ghosts, Landstalker e The Revenge of Shinobi. Si trattano di quattro nomi tutti provenienti dal Sega Mega Drive, aggiunto tempo addietro ai vantaggi degli iscritti al servizio della console ibrida.

Crusader of Centy è un action GDR in cui affrontare i nemici lanciando una spada come se fosse un boomerang. Ghouls ‘n Ghosts è il seguito diretto di Ghosts ‘n Goblins, un arcade in 2D si vestono i panni di un cavaliere senza macchia e senza paura che deve sconfiggere le forze del male, stando attento a non perdere l’armatura e a rimanere in mutande.

Landstalker: Treasures of King Nole è un action GDR in cui il cacciatore di tesori Nigel deve affrontare numerosi nemici e risolvere puzzle ed enigmi. The Revenge of Shinobi, è un action platform in due dimensioni in cui usare degli shuriken, dei ninjutsu e altri strumenti da ninja per sconfiggere vari nemici e affrontare i tanti boss.

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e Sega Mega Drive.

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo è il livello ulteriore nell’ambito del servizio offerto dalla casa di Kyoto. Rispetto all’iscrizione base, optare per quest’ultima permette di accedere in esclusiva a una selezione di giochi provenienti da più piattaforme del passato, ovvero Nintendo 64, Game Boy Advance e Sega Mega Drive.

Approdato su Nintendo Switch nel 2021, il Sega Mega Drive offre a oggi una larga lista di titoli che hanno fatto la storia di questa console. Basti citare Streets of Rage 2, Virtua Fighter 2 e Sonic The Hedgehog 2, ma a mano a mano l’elenco si è fatto più ricco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!