Nintendo Switch: rilasciato un nuovo aggiornamento

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento che serve a risolvere alcuni errori dei comandi del Pro Controller su Nintendo Switch.

Nintendo ha reso disponibile un nuovo aggiornamento della console Nintendo Switch, aggiornando la console al firmware 10.0.2, che serve a risolvere un problema legato alle impostazioni dei comandi di un nuovo Pro Controller.

Nintendo Switch nuovo aggiornamento

Come si legge dai dettagli della patch dal sito ufficiale Nintendo, il fix contribuisce a risolvere un problema per cui una console Nintendo Switch con menu di sistema versione 10.0.0 o 10.0.1 non imposta un nuovo controller Nintendo Switch Pro, a volte causando un controllo errato del joystick:

«General system stability improvements to enhance the user’s experience, including a solution for the following:

We have fixed an issue where a Nintendo Switch console with system menu version 10.0.0 or 10.0.1 does not set up a new Nintendo Switch Pro Controller, sometimes causing incorrect joystick control».

Inoltre, l’aggiornamento introduce generici miglioramenti per il sistema della console, quali alcune ottimizzazioni effettuate per rendere il software meno incline a restituire degli errori nell’utilizzo di Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!