Nioh 2: ecco il trailer di lancio!

Tuffiamoci nell'avventura di Hideyoshi

La nuova creazione di Team Ninja, Nioh 2, uscirà domani e Koei Tecmo ha deciso finalmente di pubblicare il suo trailer di lancio, mostrando alcune delle battaglie che ci attendono. Ovviamente si dovranno fronteggiare molti Yokai, molto più vari e numerosi rispetto a Nioh e il nostro Hideyoshi fronteggerà i mostri del folklore giapponese con la stessa arma, ossia con i suoi poteri Yokai.

Nioh 2 trailer lancio

Nioh 2, i cui eventi sono antecedenti al primo capitolo, introduce nuove meccaniche e nuove armi, come la doppia accetta. Vi saranno poi anche i Core, ottenibili dagli Yokai, con i quali si potranno ottenere nuovi poteri e abilità. Proprio grazie a questi sarà possibile trasformarsi in diversi tipi di Yokai da poter usare in combo. Oltre a questi vi saranno anche altri status derivati dalle armi: Benedetto e Corrotto. Il primo ci rifornirà di Ki parando mentre il secondo riempirà la barra Yokai più velocemente per poter sfruttare subito i poteri demoniaci. Grazie al fatto che le battaglie saranno molto complesse, i giocatori potranno chiedere aiuto ai propri amici, fronteggiando le missioni anche in gruppi di tre, anche se il numero di nemici crescerà insieme al numero di giocatori. Nioh 2 uscirà il 13 marzo su PlayStation 4. Vi lasciamo al trailer di lancio.

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!