Nioh: Il director parla già di un sequel?

Il director Fumihiko Yasuda ha discusso della possibilità di un sequel di Nioh visto il grande successo del primo capitolo.

nioh sequel

Durante un’intervista rilasciata a Famitsu, il Director di Nioh Fumihiko Yasuda ha parlato del prossimo DLC in arrivo ad Aprile e della possibilità di un sequel per il gioco, considerato il grandissimo successo di ottenuto dal primo capitolo. Apparentemente lo sviluppo del gioco sembra ancora incerto, però sembra che il team stia comunque considerando la possibilità di un sequel. Che sia l’inizio di una nuova trilogia?

Probabilmente è ancora troppo presto per parlarne, ma il fatto che ci sia un possibilità concreta è senz’altro un’ottima notizia per tutti i giocatori che in queste settimane stanno apprezzando il soulslike di Team Ninja.

Per quanto riguarda il DLC, questi si intitola Dragon of Tohoku, e sarà un DLC dedicato alla trama, previsto a fine Aprile insieme alla tanto attesa modalità PVP. Stando alle parole del Director, la nuova porzione di storia ci farà avventurare nel mondo di gioco dopo gli eventi finali, dove la regione Tohoku del regno Tokugawa è immersa in un’atmosfera disturbante che il giocatore è chiamato a investigare.

Ricordiamo che Nioh ha riscosso un grandissimo successo anche in terra occidentale con più di un milione di copie vendute, che sono molte considerando l’esclusività del gioco per la console Playstation 4 di Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!