No More Heroes 3, annuncio in arrivo all’E3?

Dopo Travis Strikes Again, Suda 51 non ha smesso di lavorare sul franchise di No More Heroes, e qualcosa bolle in pentola per il terzo capitolo

Travis Strikes Again è un titolo dall’originalità eccezionale, la rappresentazione di Suda 51 al suo picco storico, ma non è No More Heroes 3. I fan della saga aspettano un seguito da anni ormai, e seppur Travis strikes again abbia lo storico protagonista della saga, non è ciò che tutti stanno aspettando. Eppure è proprio nello spin-off che cominciano i teaser di No More Heroes 3.

Senza entrare in spoiler, ci sono dei dettagli che rimandano chiaramente a un imminente annuncio del terzo capitolo della saga. E Suda 51 ha confermato che questi teaser ” sono nel gioco per un motivo”, aggiungendo poi “quest’anno vado anche a Los Angeles”. Conoscendo l’eccentrico direttore, tutto questo potrebbe portare sia a un No more Heroes 3 che a un progetto totalmente staccato, dopotutto non sarebbe la prima volta che Suda inganna le aspettative del proprio pubblico.

Qualsiasi cosa bolla in pentola, si spera in un annuncio a breve. Dopotutto di Grasshopper possiamo fidarci.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!