Il capitolo 9 di Celeste è in arrivo

Nuovi livelli in arrivo per Celeste, promesse nuove meccaniche ma confermata l'assenza di fragole da collezionare

Celeste è un titolo eccezionale, un gioco indipendente di altissima qualità, in grado di competere con God of War e Red Dead Redemption 2 per il titolo di GOTY nel TGA 2018. Ad un anno dall’uscita di questa perla, giunge una lieta notizia. Tramite Twitter è stata condivisa una traccia musicale e un messaggio, il capitolo 9 di Celeste sta arrivando.

L’annuncio è piuttosto inaspettato, essendo Celeste un gioco completo già di per sè, ma assolutamente gradito. L’update sarà gratuito e si chiamerà ” Farewell”, quindi si suppone possa essere la discesa dal monte . Ciò che sappiamo di certo è la presenza di nuove meccaniche e l’assenza di Fragole da collezionare. Probabilmente il capitolo 9 fungerà da Challenge finale, per i giocatori che hanno già completato la mole assurda di contenuto del gioco.

Vai alla scheda di Celeste
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!