Dragon Quest XI S avrà contenuti esclusivi

Contenuti non presenti su Playstation 4 e PC saranno aggiunti per la versione Nintendo Switch di Dragon Quest XI

Dragon Quest XI S è stato uno dei primissimi titoli annunciati per Switch, annuncio risalente a quando la console ancora era celata dal misterioso acronimo NX. Tuttavia, per motivi ignoti, il gioco non è riuscito ad avere la stessa data di lancio sulla console Nintendo rispetto alle versione Playstation 4 e PC. Fino a poco fa le voci sul gioco si erano totalmente estinte, ma Square Enix ha prima confermato che il progetto è ancora in piedi e poi lasciato delle dichiarazioni sul contenuto di questa nuova versione di Dragon Quest XI.

Dragon Quest XI

Dragon Quest XI S infatti, oltre al doppiaggio giapponese, avrà anche ulteriori contenuti non presenti su Playstation 4 e PC. Probabilmente si tratterà di contenuti presenti nella versione 3DS del titolo, esclusiva per il Giappone, che verranno riproposti con sul più prestante motore grafico della versione ps4 e pc.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!