Metro Exodus: svelati i requisiti PC completi

A poche settimane dal lancio ufficiale di Metro Exodus, 4A Games ha svelato tramite il sito ufficiale le specifiche complete per la versione PC.

Tramite questa comoda tabella riassuntiva dei requisiti, visionabile anche al seguente link, sarà possibile capire come girerà Metro Exodus sui vostri PC:

Metro Exodus requisiti PC completi

4A Games ha mostrato come il suo 4A Engine, con i suoi quasi 10 anni sulle spalle, possa ancora offrire molto al panorama videoludico e grazie alla sua versatilità sarà possibile partire da una configurazione minima che permetterà di far girare Metro Exodus in 1920×1080 a 30FPS (I5-4440 e GTX 1050/Radeon HD 7870) senza troppe difficoltà.

Se la configurazione consigliata prevede i 1080p e 60 FPS (con I7-4470K e GTX 1070 o RX Vega 56), i requisiti PC Extreme garantiranno una risoluzione 4K e 60 FPS ma necessiteranno di una RTX 2080TI come scheda video consigliata.

Per maggiori dettagli sul titolo vi rimandiamo alla nostra ultima prova di Metro Exodus prima dell’uscita e vi ricordiamo che il titolo basato sulla serie di romanzi di Dmitrij Gluchovskij sarà disponibile dal 15 Febbraio 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vai alla scheda di Metro Exodus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!