No More Heroes: Heroes’ Paradise sbarca solo su PS3 in occidente
Konami ha annunciato di recente che il porting in HD del noto action uscito in origine su Wii arriverà anche in occidente, tuttavia soltanto in versione PS3.
A differenza di quanto accaduto in Giappone, No More Heroes: Heroes’ Paradise non verrà rilasciato su Xbox 360 né in territorio americano né in quello europeo, il che significa che solo la versione PS3 riuscirà a superare la dogana. Non sono ancora state specificate le motivazioni che hanno portato a questa scelta.
In ogni caso ricordiamo che questo porting includerà diverse migliorie, a partire dalla grafica in alta definizione per passare a nuovi contenuti e modalità, come ad esempio il Rebout Mode e il Viewer Mode: il primo permetterà di sfidare i boss del gioco insieme a qualche nuova aggiunta inclusa appositamente, il secondo permetterà di rivedere a piacimento le scene cinematiche del gioco. Viene inoltre confermato il supporto del Playstation Move nella futura versione occidentale.
Il gioco verrà distribuito nel 2011 sia negli USA che in Europa, si attende quache data più specifica per entrambi i territori.