Novità per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Il progetto ha finalmente un nuovo lead designer, la speranza è che possa non subire altri ritardi.

Il processo di sviluppo di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sembra essere uscito dalla stagnazione precedente con l’assunzione di un nuovo capo progettista narrativo.

Samantha Wallschlaeger è la nuova lead narrative designer dietro Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, ereditando il ruolo che fu di Brian Mitsoda, licenziato dallo studio due mesi fa. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 avrebbe dovuto essere lanciato all’inizio del 2020, tuttavia, l’epidemia di COVID-19 e alcuni altri motivi lo hanno posticipato alla fine dell’anno, anche se è stato ritardato ancora una volta fino al prossimo anno. Due mesi prima, Paradox Interactive e Hardsuit Labs avevano rivelato tramite una dichiarazione ufficiale che Brian Mitsoda e Ka’ai Cluney non avrebbero più fatto parte del team di sviluppo dietro Bloodlines 2. La notizia ha completamente scioccato entrambi gli sviluppatori che avevano posizioni chiave nel processo di sviluppo: il primo era il lead narrative designer e il secondo era il direttore creativo dietro il gioco.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Ora, dopo oltre due mesi, Samantha Wallschlaeger ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale che sta lavorando a Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 come lead narrative designer, non nascondendo la sua eccitazione per i progetti futuri. Il gioco non ha ancora una data di uscita esatta per il 2021, ma con il team di sviluppo rimesso in carreggiata dopo il periodo caotico intorno ad agosto, potremmo aspettarci ulteriori notizie al riguardo nei prossimi mesi.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un sequel diretto di Bloodlines del 2004. Il gioco è un gioco di ruolo in prima persona ambientato a Seattle, dove il giocatore inizierà come un vampiro di basso livello e poi sceglierà a quale clan unirsi. Ogni clan avrà le sue discipline, in modo tale da costringere il giocatore ad una scelta oculata in base al tipo di gioco che vorrà portare avanti.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel 2021. Il gioco includerà un aggiornamento gratuito dalle versioni current-gen alle prossime console next-gen di Microsoft e Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!