Ghostrunner: l’FPS cyberpunk è disponibile ora

Uno dei titoli con ambientazione cyberpunk più attesi è disponibile da ora.

Ghostrunner, FPS con ambientazione cyberpunk pubblicato da 505 Games e All in! Games e sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks è disponibile da oggi. Le piattaforme di lancio sono PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. La versione per Nintendo Switch uscirà nel novembre 2020.

Il giocatore si risveglierà nei panni di un Ghostrunner, un guerriero che brandisce una lama con un’agilità senza pari. Il personaggio durante le sue improponibili scalate si affiderà al suo migliore alleato: il rampino Gapjammer. La guida che lo accompagnerà per tutto il suo viaggio per sovvertire il tiranno Keymaster sarà un I.A. conosciuto con il nome di Architetto.

Ghostrunner

I giocatori che posseggono le versioni per le console current-gen riceveranno l’aggiornamento gratuito alle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series S e Xbox Series X. Il titolo per le console next-gen uscirà nel 2021. Con un motore grafico ottimizzato a dovere e il supporto per la tecnologia NVIDIA DLSS 2.0 e il Ray-Tracing su schede NVIDIA RTX, il gioco da vita alla sua profonda ambientazione cyberpunk offrendo prestazioni eccezionali su hardware attuale e di nuova generazione.

Vai alla scheda di Ghostrunner
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!