Fall Guys, in arrivo Godzilla

Il Re dei Kaiju, Godzilla approda nel fenomeno Fall Guys con una skin dedicata

La miglior skin del gioco sta per arrivare in Fall Guys, dopo le collaborazioni con Sonic e Portal 2, arriva una skin particolarmente sorprendente: Godzilla. Il risultato è inaspettatamente ottimo, il che dimostra nuovamente quanto i personaggi di Fall Guys siano perfetti per qualsiasi crossover, persino con qualcosa di tanto atipico quanto Godzilla. Questo è quanto trapelato da un’eccitato Tweet della pagina ufficiale del gioco

Il tweet anticipa come bisognerà accumulare corone per sbloccare questa skin, non sappiamo tuttavia ancora quante. E con questa aggiunta, la stagione medievale di Fall Guys si tinge un po’ di orientale; forse un lucertolone atomico non è il più adatto dei personaggi per accompagnare un tema medievale, ma dopotutto non servono scuse per aggiungere il re dei Kaiju.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!