Nuova traccia musicale di Sonic Forces

Disponibile per l’ascolto un brano che comporrà la OST del nuovo gioco su Sonic

Il nuovo gioco con protagonista il porcospino blu mascotte di SEGA si chiamerà Sonic Forces e, come già sappiamo, sarà rilasciato nel corso del 2017. Dopo aver mostrato i primi video gameplay già nelle scorse settimane, è la volta della colonna sonora: nel video più sotto potete ascoltare la traccia Park Avenue, che sarà presente nella colonna sonora del nuovo gioco.

Nelle immagini mostrate nel video è possibile anche intuire quali saranno le possibilità di personalizzazione del proprio personaggio: una delle principali caratteristiche di Sonic Forces, infatti, sarà la possibilità di creare il proprio Eroe oltre che impersonare Classic Sonic e Modern Sonic. Certi che ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare, vi ricordiamo che il gioco è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!