Nuove immagini e trailer per EA Sports UFC

Electronic Arts e Ultimate Fighting Championship (UFC) hanno pubblicato nuovi screenshot ed un trailer dedicato alla figura di Bruce Lee in EA SPORTS UFC, in arrivo in Italia il 19 di giugno.

I fan potranno prenotare oggi per ricevere l’accesso istantaneo a Bruce al day-one, o potranno completare la Modalità Carriera a livello Professionista per sbloccarlo. I giocatori potranno utilizzare la leggenda che sarà disponibile in 4 versione di peso, oltre che testare le proprie capacità contro il più grande tra i grandi dell’UFC.
 

Potenziato dal motore di gioco e dalla tecnologia EA SPORTS IGNITE, EA SPORTS UFC è stato costruito fin dalle basi per sfruttare al meglio le piattaforme di nuova generazione. L’atleticità, la fisica e le emozioni degli atleti sono state ricreate con livelli grafici e dinamici mai visti fino ad oggi. EA SPORTS UFC è sviluppato in EA Canada Vancouver e sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!