Nuove immagini per Castlevania: Lords of Shadow 2

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato una serie di nuove immagini dedicate a Dracula, personaggio protagonista dell’attesissimo videogioco Castlevania: Lords of Shadow 2. Disponibile dal 27 febbraio per PlayStation®3, Xbox 360 e PC, Castlevania: Lords of Shadow 2 concluderà in maniera epica la pluri-premiata serie di KONAMI e sarà caratterizzato da un ambiente di gioco open-world, una straordinaria “telecamera libera” e più di 24 ore di azione, combattimento ed esplorazione. La trama di questo nuovo capitolo della Saga inizierà dove quella del precedente episodio era terminato. Dopo un sonno durato secoli, Dracula si risveglierà senza poteri nei nostri tempi. Il vampiro dovrà riscoprire le sue abilità magiche e siglare un patto con la Morte per sconfiggere Satana. Solo in questo modo, Dracula, potrà finalmente ottenere il riposo eterno, liberandosi dalle catene dell’immortalità. 

 
KONAMI ha rilasciato delle nuove immagini che mettono in evidenza le skill e i poteri che saranno a disposizione del videogiocatore mentre impersonerà il ruolo di Dracula. Le nuove immagini mostrano anche la vasta e moderna città e l’imponente castello medievale dove il vampiro dovrà rimpossessarsi delle armi e dei poteri necessari per sconfiggere le armate di Satana. Alcuni tra gli avversari più importanti del protagonista sono mostrati per la prima volta, così come è visibile la trasformazione di Dracula, appena risorto nei nostri giorni, fino alla sua resurrezione completa grazie all’aumento graduale dei suoi poteri.

  

 
I nuovi asset, disponibili nella galleria del sito,  includono straordinari artwork dedicati a personaggi del gioco, tra cui Acolyte, e l’inedita metamorfosi in serpente, essenziale per sconfiggere Satana, il signore del Caos.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!