Nuove immagini per Naruto Shippuden: Dragon Sword Chronicles

505 Games e Takara Tomy hanno pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Naruto Shippuden: Dragon Sword Chronicles, gioco d’azione che sarà disponibile dal 18 Novembre in Europa.
 

"In Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles per Nintendo Wii, Naruto e i suoi amici affronteranno, per la prima volta su Wii, un’avventura completamente inedita, mai raccontata nel fumetto o nella serie tv, che non mancherà di coinvolgere ogni fan della serie.  In aggiunta alla trama originale, anche il gameplay di Naruto Shippuden: Dragon Sword Chronicles sarà differente da quello di tutti gli altri giochi della serie su questa piattaforma: il gioco sarà, infatti, un action adventure, dove il giocatore, nei panni di Naruto, potrà esplorare il Paese dei Ninja in lungo e in largo alla ricerca di 5 Antichi Draghi, il cui potere sta per essere utilizzato per scopi non esattamente pacifici."

Vi lasciamo alle immagini:

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!