Nuove mappe multiplayer per TRON: Evolution
Milano — 21 dicembre 2010 – La mitologia TRON si evolve: mentre si attende l’uscita nelle sale italiane del film TRON: Legacy, il 29 dicembre in esclusiva 3D e dal 5 gennaio in tutti i formati, negli Stati Uniti lo scorso fine settimana TRON: Legacy si è collocato al primo posto nel box office e il videogioco TRON: Evolution, a pochi giorni dal suo arrivo, amplia già i propri contenuti per tutti i giocatori online in multiplayer.
TRON: Evolution, il titolo che narra gli eventi accaduti nell’arco temporale precedente il film, includerà un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili, fra cui ben cinque nuove mappe multiplayer. Questo pacchetto sarà disponibile online nelle prossime settimane nelle versioni Xbox 360®, il sistema per videogiochi e intrattenimento di Microsoft, Playstation®3 computer entertainment system e Games For Windows – LIVE.
Le cinque mappe incluse sono:
* Skyline: sulle cime più alte dello skyline di TRON City, i combattenti si affrontano con abilità superando incredibili vuoti tra edifici e grattacieli.
* Spires: una Nexus Stream maintenance spire è sospesa precariamente sulla distesa di Arjia City. La chiave per sopravvivere è utilizzare movimenti verticali.
* Classic: la prima generazione di combattenti della Rete di Gioco incontra la nuova generazione.
* Relic: un’eredità del passato, la Rete di Gioco originale, viene distrutta poco a poco da Outlands.
* Drydock: in una zona protetta della Rete di Gioco il Regolatore di Clu sta ultimando le fasi della propria costruzione.
A breve saranno disponibili i dettagli relativi a prezzi e date di uscita delle mappe. TRON: Evolution include quattro mappe multiplayer e due scaricabili gratuitamente attraverso un codice contenuto nella confezione. Fra i contenuti già disponibili al momento vi è la skin multiplayer di Sam Flynn.