Nuovi dettagli rilevati su Shenmue I & II HD Collection

Lo youtuber Adam Koralik ci svela dei dettagli su Shenmue I & II

Una felicità indescrivibile per i fan di tutto il mondo dopo aver ascoltato l’annuncio di SEGA: che alla fine di quest’anno rilascerà su PlayStation 4, Xbox One e PC, i due giochi padri fondatori del genere FREE (Full Reactive Eyes Entertainment) Shenmue I & II in HD. Ma ovviamente ai fan non poteva bastare solo questa notizia, la curiosità è molta; ci sfama lo youtuber Adam Koralik, dove oggi ha rilasciato un video su qualche informazione in più sull’attesissima uscita. Koralik ha rivelato il prezzo, che sarà di $ 29.99 per entrambi i giochi, che le versioni fisiche saranno per PS4 e XboxOne, mentre il PC avrà soltanto la versione digitale.

Apprendiamo inoltre che lo sviluppatore sarà D3t LTD (che ricordiamo per aver contribuito alla realizzazione di titoli come: Killzone: Shadow Fall, LawBreakers, The Witcher 3: Wild Hunt e tanti altri) gestirà la rimasterizzazione dei due titoli, i quali comprenderanno ovviamente anche dei trofei e obiettivi dedicati.
Koralik, infine, conclude il video con un bellissimo messaggio di chiusura: “sono stato autorizzato a parlare solo del 5% di quello che ho appreso sul gioco” lasciando intendere che questa HD Collection avrà molto altro da offrire e che prossimamente ne sapremo di più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!