Shenmue: è in arrivo l’anime

Una serie da 13 episodi ripercorrere gli eventi dei titoli Sega.

Sarebbe bello poter tornare indietro nel tempo di cinque anni (e qualche mese) e raccontare a un fan di Shenmue quello che è accaduto negli ultimi mesi, perché siamo certi che farebbe fatica a crederci: prima il ritorno della serie con il tanto atteso Shenmue III, che ha visto la luce nel 2019 dopo anni di silenzio e di attesa, mentre ora arriva l’annuncio della produzione di una serie animata basata sui giochi di Yu Suzuki e denominata Shenmue the Animation.

L’anime, nato da una collaborazione tra la piattaforma di streaming Crunchyroll e Adult Swim è in produzione presso la Telecom Animation Film (Tower of God, Lupin III – Ritorno alle origini) e sarà diretta da Chikara Sakurai (che ha collaborato alla seconda stagione di One-Punch Man), con Yu Suzuki che invece svolgerà il ruolo di executive producer sul progetto.

Shenmue anime

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere questa trasposizione animata dell’iconica serie Sega?

Vai alla scheda di Shenmue
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!