Nuovi dettagli su Epic VII Part 2: Obsession di Rappelz
Gala Networks Europe rivela oggi maggiori dettagli riguardo l’espansione del suo MMORPG Fantasy-Medievale Rappelz. Epic VII Part 2: Obsession sarà lanciata in Europa ad inizio primavera 2011.
Il nuovo ed enorme dungeon Speranza aprirà le sue porte a tutti gli avventurieri dal livello 138. Diviso in diverse regioni, i giocatori dovranno attraversarlo combattendo orde di mostri come gli Antichi Monaci, i nuovi Fanatici egli accoliti della strega, prima di affrontare l’inaspettato boss finale.
Ci sono altre buone notizie. I giocatori riceveranno l’aiuto da una speciale e inquietante creatura: l’Emissario di Satana li condurrà alla scoperta della verità sulla reale storia del continente. Dopo solo quattro ore l’Emissario ritornerà negli inferi, lì dove era stato relegato.
Il nuovo Asilo delle creature sarà di grande aiuto a chi non ha tempo per far crescere i propri compagni di viaggio. Gli avventurieri potranno ottenere un biglietto per l’Asilo e affidare i loro cuccioli per un certo periodo a Sonya, l’allevatrice che lo gestisce. Durante tutto questo tempo, le creature cresceranno di livello automaticamente.
Inoltre i giocatori di Rappelz potranno continuare a risolvere il misterioso enigma che si cela dietro l’Isola Velata, poiché saranno aggiunte molte missioni. Una volta completate le complesse sfide, i giocatori saranno premiati con la meravigliosa creatura Kainen, stata segregata nell’omonimo lago da molti anni.
Insieme ai contenuti più importanti di questo aggiornamento, molte altre funzioni saranno implementate con la nuova espansione di Rappelz.
Obsession, Part 2 di Epic VII sarà presto disponibile in Europa in Italiano.