Nuovi dettagli sulla trama di Spider-Man

Scopriamo piccoli dettagli sulla trama

Dopo la sua presentazione all‘E3 2017 molti fan dell’uomo ragno attendono impazientemente il nuovo lavoro degli Insomniac, in rete trapelano nel frattempo i primi dettagli sul sistema di gioco sulla trama di Spider-Man, in uscita su PlayStation 4.

Sono stati gli stessi sviluppatori tramite Twitter a svelare alcuni risvolti narrativi che avvicinano molto il progetto al mondo cartaceo dei fumetti Marvel, come sempre occhio agli spoiler (a seguire dopo l’immagine). 

Trama di Spider-Man

Peter Parker nel gioco è Spider-Man da otto anni e ha costruito la sua tuta e gli accessori tecnologici, il suo temperamento è mutato a causa della presenza di Miles Morales (personaggio che si collega all’universo Ultimate, per gli appassionati). La zia May lavora per l’organizzazione a scopo benefico di Martin Li, in realtà il villain Mister Negativo.

Tanta carne al fuoco quindi, non ci resta che attendere una data per il titolo, attualmente fissato in uscita agli inizi del 2018, restate con noi per nuove informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!