Nuovi DLC per FFCC: My Life as a Darklord
Square Enix ha rilasciato dei nuovi DLC per il tower defense Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a Darklord, sequel di My Life as a King in esclusiva su Wii e rilasciato su WiiWare europeo il mese scorso.
I nuovi DLC si dividono in tre pacchetti da acquistare singolarmente, e sono:
Darklord Special Forces (500 punti WiiWare) – Include sei nuove tipologie di mostri da schierare in campo contro gli eroi di turno, fra le quali gli Ahriman, gli Orchi, le Chimere e gli Sahagin.
Bedroom Set (300 punti WiiWare) – Un set di tre Artefatti che danno alcuni vantaggi in battaglia: Void Fountain che cura lo status e ripristina la salute dei mostri, Drain Chest che assorbe HP dagli eroi di turno e la distribuisce alle proprie truppe, e Summon Mirror che invoca tipi di mostri totalmente casuali.
Beloved Wardrobe (600 punti WiiWare) – Un set di tre nuove vesti che conferiscono particolari abilità in battaglia: Dark Dress che aumenta di 50 gli NP iniziali, Radiant Dress che conferisce la possibilità di lanciare una singola magia di cura in ogni battaglia, ed infine il Prim Dress che permette di utilizzare l’abilità Hard Slash una volta per battaglia.