Nuovi progetti svelati da NHN

Recentemente, la famosa casa coreana NHN, publisher di C9 e di TERA: The Exiled Realm of Arborea in Sud Corea, ha svelato durante la loro ultima conferenza “Hangame EX 2010”, ben sette nuovi progetti in fase di sviluppo.

 
I più importanti sono sicuramente Metro Conflict: Presto e Project E:st.
 
Il primo titolo è un FPS Online con una grafica molto dettagliata e realistica grazie all’Unreal Engine 3, con una meccanica di gioco simile ad altri FPS Online, come AVA, ma con un sistema a doppia-arma.
 
Il secondo è invece un MMORPG, di cui non si sa ancora molto, ma è già conosciuto per esser stato il primo MMO ad essere sviluppato con il CryEngine 2, lo stesso motore grafico del gioco Crysis.
 
Gli altri MMO presentati sono Atlantica, mmorpg con combattimento a turni, già uscito in America, Gran Age, un RPG a scorrimento in 2D, e Fishing Hero, un tradizionale gioco di pesca 3D con un gameplay semplice, per tutte le età.
 
Inoltre l’NHN ha presentato anche due Browser Game: Buy City, dove il giocatore dovrà creare un proprio Business, e Legend of Sky Temple, un gioco strategico ambientato nell’era medioevale.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!